Il Lecce pronto a rivoluzionare l’organico. Il presidente Sticchi Damiani lavora per portare a Corini un nuovo attaccante: piacciono Ciano e Asencio
Dopo la retrocessione per il Lecce è tempo di rimettere in ordine le cose ed organizzare il progetto per la nuova stagione alle porte. La Serie B è un campionato ricco di insidie, pertanto la dirigenza giallorossa dovrà fare attentamente tutte le valutazioni di mercato. Sul fronte attacco, nel mirino ci sarebbero due calciatori. Saverio Sticchi Damiani, presidente dei pugliesi, avrebbe infatti intenzione di regalare al nuovo allenatore, Eugenio Corini, una prima punta. Ecco allora che, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il club starebbe dando la caccia a Camillo Ciano, centravanti del Frosinone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani show | Rinnovo e prestito: è ufficiale
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, accordo totale per l’esterno | Ecco quando la firma
Per l’ex Napoli il presidente Sticchi Damiani sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 2 milioni. Ma Ciano non sarebbe l’unico profilo individuato per rinforzare la rosa di Corini. Il nuovo direttore sportivo Pantaleo Corvino starebbe infatti lavorando anche per portare in prestito Raul Asencio dal Genoa. Il calciatore ha fatto piuttosto bene nella scorsa stagione con il Cosenza, contribuendo alla salvezza del club ottenuta nelle ultime palpitanti giornate di campionato.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il ventiduenne spagnolo ha realizzato infatti 7 gol nell’ultimo campionato di B e potrebbe ora sbocciare definitivamente in un club più ambizioso di quello calabrese come il Lecce, che punta a risalire subito in massima categoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, non torna in Serie B | Resta al Napoli!
Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…