Gervinho nel mirino dell’Inter ma soprattutto del neopromosso Benevento. Il Parma per sostituire l’ivoriano potrebbe pensare a Torregrossa del Brescia
Gervinho potrebbe cambiare maglia prima dell’inizio della nuova Serie A. Non è certa la permanenza al Parma del 33enne attaccante ivoriano, con il Benevento in particolare che sta in pressing per il giocatore. Il club neopromosso nella massima serie sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 4 milioni di euro per consegnare l’ex Roma a Filippo Inzaghi e giocarsi fino in fondo le proprie carte per la salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Perinetti scatenato | Tre colpi dall’estero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte lo rivuole all’Inter | Il sostituto dal Brescia
Ma non solo il Benevento, con Gervinho che nei giorni scorsi è stato sondato anche dall’Inter dell’estimatore Conte, che lo ritiene una pedina preziosa per completare il reparto nerazzurro insieme a Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez. Il Parma potrebbe essere costretto così a rinunciare alla sua freccia d’attacco e sonda il mercato per non farsi trovare impreparata se l’ivoriano classe ’87 dovesse salutare l’undici del nuovo allenatore Liverani. Uno dei profili che può fare al caso della dirigenza ducale sarebbe Ernesto Torregrossa, desideroso di restare in Serie A dopo le buone prestazioni dell’ultimo campionato coincise però con la retrocessione del Brescia. Le ‘Rondinelle’ non vorrebbero privarsene per tentare subito di tornare nella massima categoria, ma un’offerta sostanziosa del Parma potrebbe cambiare le carte in tavola.
Non sarà facile però per gli emiliani vincere la concorrenza delle altre società di Serie A che hanno messo gli occhi sul duttile attaccante nato a Caltanissetta, tra le quali spiccano Genoa e Sampdoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Benevento-Juventus | Doppio colpo per Inzaghi!
G.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…