Calciomercato Brescia, Perinetti scatenato | Tre colpi dall’estero

Il calciomercato del Brescia punta forte sull’estero: sono tre i colpi in arrivo firmati da Perinetti.

Brescia Perinetti
Giorgio Perinetti (Getty Images)

Prende forma il Brescia di Delneri, che dopo aver perso Sandro Tonali, da due giorni al Milan, riprende da dove si era fermata la preparazione. Serve potenziare la squadra per il prossimo campionato di Serie B e gli innesti passano soprattutto dall’estero. Giorgio Perinetti ha già concluso l’affare per Van de Looi, primo acquisto dell’estate biancazzurra, pescato proprio in Olanda: un centrocampista di sostanza che aprirà la strada anche ai prossimi tre acquisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, colpo in entrata | Arriva il mediano

Calciomercato Brescia, idee Iemmello-Riviere per l'attacco di Delneri
Gigi Delneri @ Getty Images

Calciomercato Brescia, tre innesti arrivano dall’estero

Perinetti, infatti, è al lavoro con la sua rete di collaboratori per arrivare anche al polacco Jakub Labojko, mediano polacco classe ’97 in forza allo Slask Wroclaw, e al greco Christos Donis, classe ’94 in forza al Panathinaikos dal 2017. Anche quest’ultimo centrocampista di sostanza e fratello di Anastasios, giocatore dello Stoccarda. Infine in attacco arriverà Hólmbert Aron Friðjónsson, centravanti islandese, con quattro presenze e due gol nella nazionale nordica, e attualmente in forza all’Aalesund, squadra con la quale ha trovato 35 reti in 66 partite.

Proprio in questi giorni, tra l’altro, è stato impegnato con l’Islanda nelle partite della Nations League contro Inghilterra e Belgio: nella prima sfida è subentrato nel recupero finale, mentre nella seconda ha disputato 70 minuti partendo da titolare. Un innesto che potrebbe rivelarsi importante per il gioco di Delneri.

Calciomercato Martella Brescia
Bruno Martella @ Getty Images

Delneri ripartirà poi dalle conferme d’esperienza della squadra, con Martella e Moro a fare da capolista del nuovo corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, doppia cessione in Premier | I dettagli