Calciomercato Crotone, idea per la fascia | Colpo dalla Roma

Il Crotone si sta attrezzando per affrontare la prossima stagione in Serie A. Ecco perché potrebbe arrivare un calciatore dalla Roma.

Crotone Benali rinnovo
Tifosi Crotone (Getty Images)

Il Crotone ha conquistato la promozione in Serie A, grazie a un’ottima stagione disputata nel campionato cadetto terminata con il 2° posto in classifica. Nelle ultime settimane, la società calabrese si è attivata per garantire a Giovanni Stroppa, l’allenatore, nuovi elementi che alzino il livello della squadra e l’esperienza giusta per affrontare la massima serie. L’ultimo nome è quello di Davide Santon, di proprietà della Roma che potrebbe essere disponibile a lasciarlo andare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo dalla Juventus | Annuncio UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Pato | Tutti i dettagli

Serie B Playoff Playout
Il Crotone, promosso in A (Getty Images)

Crotone, l’affare Santon è possibile

Sulla fascia destra il Crotone ha già acquistato Andrea Rispoli dal Lecce. L’esterno è stato prelevato a titolo definitivo e potrebbe avere la compagnia di Davide Santon la prossima stagione. L’ex terzino dell’Inter, infatti, è in uscita dal club giallorosso e su di lui ci sono da registrare anche gli interessi di club turchi, su tutti quello del Besiktas.

Benevento Santon
Davide Santon (Getty Images)

Tuttavia, Santon vorrebbe restare in Italia e il Crotone potrebbe proporre un prestito secco alla Roma, una soluzione che farebbe contente tutte le parti in causa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO | Interessa l’olandese Spierings

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, chiesto un terzino alla Roma | De Sanctis pronto al sì