Nuovo colpo, in difesa, per il Monza. Il club brianzolo gestito da Berlusconi e Galliani si è assicurato un giovane e promettente difensore
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani stanno mettendo in piedi un Monza sempre più attrezzato per disputare una grande stagione in Serie B. Il club brianzolo ha messo a segno un nuovo colpo, ufficializzato attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale. Si tratta di Davide Bettella, dall’Atalanta. “Nono colpo di mercato estivo del Monza: ecco il giovane e promettente difensore dell’Under 21 azzurra Davide Bettella”. E sulla modalità di trasferimenti: “Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo biennale dall’Atalanta, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | In arrivo dal Napoli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Serie B il vice Ibra | C’è il ritorno
Il difensore è nato, calcisticamente parlando, nel settore giovanile dell’Inter. E’ stato poi acquistato dall’Atalanta che lo ha girato in prestito al Pescara per un anno e mezzo. La scorsa stagione, in Serie B con gli abruzzesi, ha disputato 35 partite totali realizzando un gol. Adesso per il giovane talento dell’Under 21 italiana una nuova esperienza in B con il Monza, club ambizioso che punta ad essere solo di passaggio in cadetteria per poi giocare nel massimo campionato italiano.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I brianzoli danno così il benvenuto ad un giovane e talentuoso difensore, per il quale potrebbe arrivare una crescita importante nel giro di qualche anno attraverso anche la nuova esperienza monzese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie A, clamoroso Yaya Toure | Si offre alla neopromossa
Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…