Calciomercato Ascoli, idea dall’Atalanta | Difensore in prestito

Ascoli a lavoro per la prossima stagione: sul mercato si punta ad un promettente difensore dell’Atalanta che potrebbe arrivare in prestito

Ascoli Pulcinelli
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Calciomercato che entra nel vivo anche per le squadre di Serie B. Così in casa Ascoli si cerca di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, puntando su un difensore dell’Atalanta. Il giovane talento potrebbe arrivare in prestito.

Potrebbe interessarti anche >>> Palermo, brutte notizie. UFFICIALE: Non può più giocare!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, incroci con Napoli e Bari | Le ultime

Ascoli bifulco
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Vicenza, colpo dalla Juventus | Contatti avviati!

Calciomercato Ascoli, occhi su Guth dell’Atalanta: si tenta di prenderlo in prestito

Ascoli che tenta di migliorare la stagione appena conclusa, cercando di puntare anche a qualcosa di più della salvezza. Si lavora così sul mercato per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, la squadra bianconera avrebbe messo gli occhi sul talento dell’Atalanta, Ricardo Guth.

Ricardo Guth (Getty Images)

La squadra bergamasca vorrebbe prolungare il contratto del difensore brasiliano classe 2000 per altri quattro o cinque anni, ma nel frattempo si penserebbe ad un prestito per fare esperienza. Così ad inserirsi per assicurarsi le prestazioni del calciatore per il prossimo anno sarebbe proprio l’Ascoli, intento a rinforzare la propria retroguardia con un calciatore che potrebbe rappresentare un grande prospetto per il futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, l’arrivederci di Riccardi | Nuova avventura in B