Calciomercato Vicenza, colpo dalla Juventus | Contatti avviati!

Il Vicenza continua a lavorare senza sosta per rinforzare la rosa a disposizione di Mimmo Di Carlo: pronto l’assalto in casa Juventus!

Vicenza
Vicenza (Getty Images)

Tutto pronto per la nuova stagione in casa Vicenza. La formazione veneta si sta preparando alla grande in vista del prossimo campionato di Serie B. Negli ultimi giorni i biancorossi hanno affrontato anche la Lazio in un’amichevole estiva, ma la dirigenza è costantemente al lavoro per trovare colpi entusiasmante in grado di aumentare il tasso tecnico della rosa di Mimmo Di Carlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Reggina scatenata | Tre ufficialità in arrivo!

Calciomercato Vicenza, assalto al baby Fagioli

Juventus fagioli pjanic twitter
Nicolò Fagioli (Getty Images)

Come svelato pochi minuti fa dal giornalista de “Il Giornale“, Nicolò Schira, il Vicenza avrebbe già avviato contatti con l’agente del giocatore della Juventus, Nicolò Fagioli, classe 2001. Il talento bianconero è stato aggregato anche al ritiro della Prima squadra sotto la guida attenta di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, addio Jallow | Poker di squadre su di lui!

Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti in vista della prossima stagione con il baby Fagioli pronto alla sua prima vera esperienza tra i professionisti dopo alcune presenze già collezionate in Serie C con l’Under 23 bianconera.

Juventus Gockan

Il Vicenza intende essere una delle protagoniste del prossimo campionato di Serie B e così punta a rinforzare nelle prossime settimane la rosa a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, sorpresa Calafiori | La soluzione della Roma

Calciomercato Palermo, bomber dall’Atalanta | È derby siciliano!