Calciomercato Palermo, bomber dall’Atalanta | È derby siciliano!

Palermo Monachello Atalanta
Gasperini, tecnico dell’Atalanta (Getty Images)

Il Palermo è in cerca di un attaccante e potrebbe accendersi un derby siciliano sul mercato: anche il Catania ha messo nel mirino il bomber dell’Atalanta

Continua la campagna di rafforzamento messa in atto dal Palermo sul mercato. Dopo l’arrivo di Palazzi dal Monza, i rosanero vogliono mettere a disposizione di mister Boscaglia un centravanti di peso. Per questo motivo i siciliani avrebbero messo nel mirino un attaccante in uscita dall’Atalanta, dopo un’esperienza deludente in Serie B. I piani del Palermo, però, potrebbero scontrarsi con quelli dei rivali di sempre: ci sarebbe anche il Catania sul bomber.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, doppia cessione in Premier | I dettagli

Calciomercato Palermo, idea Monachello | È derby col Catania!

Calciomercato Venezia Monachello Palermo Catania
Gaetano Monachello (Getty Images)

L’ultima idea del Palermo per l’attacco sembra essere Gaetano Monachello. Il bomber classe ’94, dopo la difficile esperienza con il Venezia, è rientrato a Zingonia. L’Atalanta, però, non sembra decisa a puntare su Monachello e starebbe cercando una buona soluzione per cederlo, anche il prestito andrebbe bene ai bergamaschi. La dirigenza rosanero, quindi, starebbe pensando di fare un tentativo per l’attaccante della ‘Dea’: potrebbe essere lui il centravanti fisico per Boscaglia. Sul giocatore, però, anche il Catania avrebbe drizzato le antenne. Il rischio, perciò, sembra essere quello di un derby siciliano sul mercato per Gaetano Monachello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, colpo a centrocampo | Arriva dalla Juventus!

Serie B, UFFICIALE | Altri tre giocatori postivi al Covid-19

Calciomercato Lecce, il ‘grande’ ex per Corini | Arriva gratis