Calciomercato Crotone, nuovo colpo in attacco | Accordo raggiunto!

Crotone Riviere
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Continua la campagna di rafforzamento del Crotone in vista della Serie A: accordo raggiunto per l’attaccante, arriverà a parametro zero.

In Calabria stanno celebrando alla grande il ritorno in Serie A, con il Crotone che vuole affacciarsi alla massima divisione italiana con grande ambizione. Gli ‘Squali’ hanno già messo a segno diversi colpi in entrata, con profili di esperienza e di prospettiva. In questo senso, l’arrivo di Magallan dall’Ajax. Anche in avanti il Crotone non si accontenta ed è in procinto di ufficializzare un nuovo arrivo per Giovanni Stroppa: l’attaccante resta in Calabria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, addio Riviere | Clamoroso: resta in Calabria

Calciomercato Crotone, Riviere per l’attacco | Accordo totale!

Crotone Riviere
Emmanuel Riviere @ Getty Images

Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, sarebbe totale l’intesa del Crotone con Emmanuel Riviere. L’attaccante della Martinica attualmente è svincolato, dopo aver terminato l’esperienza con il Cosenza con la salvezza in Serie B. Per Riviere è pronto un biennale con opzione per il terzo anno. Il bomber classe ’90 si aggiungerà alla scuderia di Giovanni Stroppa, che trova così una nuova risorsa per l’attacco degli ‘Squali’. L’obiettivo del Crotone, infatti, è quello di stupire tutti e conquistarsi la permanenza in Serie A anche per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, che beffa Rami | Ha firmato per un’altra squadra

Coronavirus, nel Perugia tutti negativi | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Palermo, UFFICIALE: rinforzo dal Monza