Calciomercato, UFFICIALE: salta l’acquisto | Fallite le visite mediche!

Mamba Colonia Padeborn
Streli Mamba (Getty Images)

Un’affare che sembrava in dirittura d’arrivo, con l’accordo già raggiunto dai club, è saltato in extremis: il giocatore non ha superato le visite mediche

Il calciomercato è mare pieno di insidie, fatto anche da temibili colpi di scena e imprevisti che cambiano il corso di una carriera o di una stagione. Anche un’operazione che sembra essere in dirittura d’arrivo, con le due società coinvolte che hanno già trovato un’intesa di massima, può sfumare all’ultimo istante. Questo è quanto è accaduto fra Padeborn 07 Colonia, che stavano per definire il trasferimento di Streli Mamba: ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, Sebastiani scatenato | Quattro colpi in arrivo!

Calciomercato, UFFICIALE: sfuma l’affare | Mamba non ha superato le visite mediche!

Streli Mamba
Streli Mamba (Getty Images)

Incredibile colpo di scena in Bundesliga: il Colonia ha deciso di non concludere il trasferimento di Streli Mamba dal Padeborn 07 dopo aver sottoposto l’attaccante alle visite mediche. L’esito dei test effettuati dal giocatore tedesco di origini congolesi non ha soddisfatto i dirigenti del Colonia, che tramite un comunicato ufficiale ha dichiarato terminata la trattativa. “FC Colonia ha deciso di non firmare Streli Mamba dopo le sue visite mediche. Il 26 enne, che è disponibile solamente ad allenarsi individualmente, ha un infortunio diagnosticato al ‘MediaPark Klinik'”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, addio Ninkovic | Assalto dalla Serie A

Il direttore generale del Colonia, Horst Heldt ha rivelato: “Eravamo in accordo con Streli e con il Padeborn. Tuttavia, al momento, lui non può giocare né allenarsi. Il rischio di un infortunio a lungo termine è qualcosa che non vogliamo, per questo abbiamo deciso di non completare il trasferimento. Per entrambe le parti in causa, noi speravamo in una conclusione differente. Auguriamo a Streli Mamba una pronta riabilitazione e tutto il meglio per il futuro”. Ora è ufficiale, l’affare fra il Colonia ed il Padeborn è definitivamente saltato.

Mamba
Streli Mamba, Padeborn (Getty Images)

Niente da fare per il passaggio di Mamba al Colonia: l’attaccante non ha superato le visite mediche ed il trasferimento è stato ufficialmente annullato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, idea Balotelli | Raiola lo offre

Coronavirus, boom di positivi al Perugia | Chiarimento ufficiale del club

Calciomercato Reggina, nuovo colpo in attacco | È in città!