Calciomercato Pescara, Sebastiani scatenato | Quattro colpi in arrivo!

Il calciomercato del Pescara continua a riempirsi di colpi: dopo quelli annunciati da Sebastiani è tutto pronto per altri quattro giocatori.

Valdifiori calciomercato
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Dopo aver chiuso l’affare Mirko Valdifiori, che arriverà a parametro zero e si prepara a firmare un contratto biennale con il Pescara, Daniele Sebastiani, patron del Delfino, si sta muovendo per assicurare a Massimo Oddo altri quattro innesti. Si parte dal centrocampo, con Stephane Omeonga, classe ’96, in arrivo dal Genoa: per lui pronto un contratto triennale. In attacco occhi puntati su Damir Ceter, classe ’97, lo scorso anno in forza al Chievo Verona: arriverà in prestito dal Cagliari, a margine dell’affare che invece porterà Zappa in Sardegna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo in casa Roma | Accordo ad un passo!

Pescara calciomercato
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Calciomercato Pescara, dopo Riccardi tocca ad altri quattro arrivi

Attenzione anche ai movimenti tra i pali, perché se Sebastiani ha confermato Fiorillo come titolare, arriverà Fulignati come vice: l’estremo difensore è rientrato all’Ascoli dopo l’esperienza al Perugia e si prepara a cambiare subito maglia per il prossimo anno, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Infine in difesa arriverà in prestito con diritto di riscatto Francesco Zampano dal Frosinone, che non trova più spazio in Ciociaria e può tornare protagonista con la maglia nerazzurra. I nuovi innesti andranno ad aggiungersi ad Alessio Riccardi, già annunciato da Sebastiani e in arrivo lunedì a Pescara: poi toccherà chiudere gli affari in ballo con il Napoli, in concomitanza dell’amichevole fissata per l’11 settembre con i partenopei, probabilmente al San Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, ritorno in difesa | Accordo ad un passo