Calciomercato Frosinone | Parte per il ritiro, ma è nel mirino della neopromossa

Trotta convocato per il ritiro del Frosinone: Ascoli interessato, ma adesso in pole per l’attaccante sembra esserci il Vicenza

Frosinone Nesta
Alessandro Nesta (Getty Images)

Torna da Alessandro Nesta, ma per quanto? Marcello Trotta è stato infatti convocato per il ritiro del Frosinone che scatterà domani a Ferentino, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Ciociaria. Il giocatore sarebbe rimasto volentieri ad Ascoli e i bianconeri lo avrebbero trattenuto, ma i 500 mila euro pattuiti per il riscatto sono stati ritenuti una cifra troppo elevata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, UFFICIALE il colpo a centrocampo | Arriva dalla Juventus!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, addio vicino | Futuro in Serie A!

Calciomercato Vicenza, piace Trotta per l’attacco

Il diritto di riscatto esercitabile dai marchigiani è scaduto lo scorso 31 agosto. Trotta inizierà dunque la preparazione agli ordini di mister Nesta, ma con molta probabilità verrà ceduto nel corso del calciomercato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!

Legato al Frosinone da un contratto fino al 30 Giugno 2022, l’attaccante è seguito con grande attenzione oltre che dall’Ascoli anche dal Vicenza di Domenico Di Carlo. I biancorossi, neopromossi in B, puntano a colpi importanti per un’annata da outsider e l’ex giocatore del Crotone potrebbe fare proprio al caso dei veneti. La notizia dell’interesse del Vicenza è stata riportata da ‘Piceno Time’.

Marcello Trotta (Getty Images)

Trotta aveva sottolineato la volontà di proseguire il proprio percorso professionale ad Ascoli, ma per ora non c’è stato alcun contatto concreto tra i dirigenti bianconeri, l’agente del calciatore ed il Frosinone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, affari con l’Inter | Triplo colpo nerazzurro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, no alla Serie B | Mossa a sorpresa della Roma