Calciomercato, ex Milan per il Monza | Può arrivare gratis!

Il Monza è molto attivo sul mercato. Dopo Carlos Augusto potrebbe arrivare un altro rinforzo per Cristian Brocchi.

Monza Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Monza è sempre attivo sul fronte mercato per affrontare il campionato di Serie B 2020/21. L’obiettivo del club di Silvio Berlusconi è la Serie A e lo dimostrano i tanti acquisti fatti in questa sessione di mercato. Ultimo in ordine di tempo è Carlos Augusto, arrivato dal Corinthians per 4 milioni di euro più il 60% sulla futura rivendita, risultando così il colpo più costoso della storia del club. Dopo Augusto, un altro colpo importante potrebbe essere messo a segno da Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, possibile destinazione a sorpresa per Donadoni!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, triplo colpo della neopromossa | C’è anche Cavani!

Monza (Foto Buzzi)

Monza, idea Leonel Vangioni

Un giocatore che potrebbe fare al caso del Monza è Leonel Vangioni, ex terzino sinistro -tra le altre- del Milan. Galliani lo prese a parametro zero, quando l’argentino si svincolò dal River Plate dopo aver vinto tutto ciò che c’era da vincere in ambito nazionale e internazionale, disputando anche il Mondiale per Club.

Vangioni nell’ultima stagione ha giocato con il Monterrey in Messico, disputando 22 partite e segnando 2 gol. A 33 anni potrebbe essere un’idea a parametro zero per il club di Silvio Berlusconi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, ecco il grande ritorno | È UFFICIALE

Calciomercato Bari, Candellone per l’attacco | Le ultime di BNEWS