Lo Spezia mette nel mirino Millico: il Torino potrebbe sfruttare il giovane attaccante per arrivare a Maggiore
Lo Spezia festeggia la promozione, storica, in Serie A ed è pronto a rinforzarsi per essere competitivo anche nel massimo campionato con l’obiettivo di centrare la salvezza. A meno di colpi di scena Vincenzo Italiano dovrebbe restare alla guida dei luguri, blindato dal patron Volpi nonostante le sirene di squadre più blasonate come ad esempio il Genoa. Nell’area tecnica invece potrebbe esserci un cambio di guardia, con Angelozzi verso l’addio e che verrebbe sostituito da Meluso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, assalto al bomber | Benevento in pole
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Torino pesca in B per il centrocampo | Le ultime di BNEWS
Avvicendamento che avrà dei risvolti ovviamente sul mercato, anche se l’obiettivo della dirigenza spezina resta quello di rinforzare l’attacco e la rosa in generale con giovani di talento e con grande voglia di mettersi in mostra. L’interesse ad esempio per Scamacca ed Esposito va verso questa direzione, con il club bianconero che nelle ultime ore avrebbe messo nei radar anche Vincenzo Millico. Il baby prospetto del Torino potrebbe lasciare i granata in prestito per trovare maggiore minutaggio e continuità, visto che con il nuovo tecnico Giampaolo potrebbe non avere lo spazio desiderato. Il ‘Toro’ crede nel giocatore classe 2001 e non vuole perdere il controllo dell’attaccante, che potrebbe essere inserito nella trattativa per arrivare a Giulio Maggiore.
Il centrocampista si è messo in evidenza nell’ultimo campionato di Serie B e da diverso tempo ha attirato le attenzioni della dirigenza granata. Oltre ad un assegno cash, quindi, il Torino potrebbe pensare di mettere sul piatto il prestito di Millico per convincere lo Spezia e assicurarsi le prestazioni di Maggiore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, arriva la conferma per Italiano | A breve l’annuncio!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…