Non finiscono i problemi in casa Lecce. Dopo la retrocessione in Serie B, il club pugliese dovrà fare a meno anche di un calciatore per un lungo periodo: ecco il comunicato
Ancora brutte notizie in casa Lecce. La compagine pugliese vuole tornare ad essere protagonista dopo la retrocessione in Serie B. Nelle ultime ore, però, è arrivato anche il responso per quanto riguarda le condizioni di un calciatore giallorosso che dovrà stare fermo per un lungo periodo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, assalto al bomber | Benevento in pole
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Torino pesca in B per il centrocampo | Le ultime di BNEWS
Come si legge dal comunicato ufficiale del club pugliese “l’U.S. Lecce comunica che il calciatore Mattia Radicchio si è sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”. Così il giovane classe 2002 dovrà stare fermo almeno 5-6 mesi per eseguire così una perfetta riabilitazione prima del suo ritorno in campo. Il Lecce dovrà così pensare al futuro cercando di salvaguardare anche il fertile settore giovanile da cui attingere i possibili campioncini del calcio italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, arriva la conferma per Italiano | A breve l’annuncio!
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…