Gennaro Tutino non è convinto di lasciare il Napoli: ecco il motivo. La Salernitana continua a lavorare per l’attaccante partenopeo
La stagione di Gennaro Tutino non è stata esaltante. Dopo la parentesi in Serie A con l’Hellas Verona e con poche presenze collezionate, a gennaio è volato in cadetteria sposando per alcuni mesi il progetto dell’Empoli. Con i toscani ha ottenuto 4 gol complessivi tra Serie B e playoff. Attualmente l’attaccante partenopeo si trova in ritiro con il Napoli a Castel Di Sangro ma attende nuovi sviluppi in ottica futura, consapevole di avere gli spazi chiusi in una rosa competitiva come quella a disposizione di mister Gennaro Gattuso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo promozione | Resta in Serie A!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio Dionigi | Scelto il nuovo allenatore
Come svelato dal quotidiano “La Città di Salerno” il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, vorrebbe portarlo a pochi chilometri da casa. Il giocatore, dal proprio canto, non vorrebbe lasciare Napoli ancora una volta a titolo temporaneo. La sua intenzione sarebbe quella di legarsi per più anni ad una società importante. Ecco allora che ci sarebbero alcuni dettagli da rivedere per una nuova sistemazione del calciatore in vista della prossima stagione. Le prossime settimane saranno decisive, con l’attaccante di scuola Napoli voglioso di un progetto che possa dare totale fiducia alle sue qualità. Una volta per tutte.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per questa ragione la pista che porta a Salerno potrebbe venire compromessa. La volontà del ragazzo è quella di trovare stabilità e continuità di rendimento per una crescita personale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, ecco il terzo uomo più ricco d’Italia | Club nel mirino
Calciomercato, UFFICIALE | Nuova panchina per Grosso
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…