Calciomercato Salernitana, frenata per Tutino | Il giocatore non è convinto!

Gennaro Tutino non è convinto di lasciare il Napoli: ecco il motivo. La Salernitana continua a lavorare per l’attaccante partenopeo

Monza tutino
Gennaro Tutino (Getty Images)

La stagione di Gennaro Tutino non è stata esaltante. Dopo la parentesi in Serie A con l’Hellas Verona e con poche presenze collezionate, a gennaio è volato in cadetteria sposando per alcuni mesi il progetto dell’Empoli. Con i toscani ha ottenuto 4 gol complessivi tra Serie B e playoff. Attualmente l’attaccante partenopeo si trova in ritiro con il Napoli a Castel Di Sangro ma attende nuovi sviluppi in ottica futura, consapevole di avere gli spazi chiusi in una rosa competitiva come quella a disposizione di mister Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo promozione | Resta in Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio Dionigi | Scelto il nuovo allenatore

Calciomercato Salernitana, Tutino vuole dire addio a titolo definitivo

Come svelato dal quotidiano “La Città di Salerno” il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, vorrebbe portarlo a pochi chilometri da casa. Il giocatore, dal proprio canto, non vorrebbe lasciare Napoli ancora una volta a titolo temporaneo. La sua intenzione sarebbe quella di legarsi per più anni ad una società importante. Ecco allora che ci sarebbero alcuni dettagli da rivedere per una nuova sistemazione del calciatore in vista della prossima stagione. Le prossime settimane saranno decisive, con l’attaccante di scuola Napoli voglioso di un progetto che possa dare totale fiducia alle sue qualità. Una volta per tutte.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Ranieri
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Per questa ragione la pista che porta a Salerno potrebbe venire compromessa. La volontà del ragazzo è quella di trovare stabilità e continuità di rendimento per una crescita personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, ecco il terzo uomo più ricco d’Italia | Club nel mirino

Calciomercato, UFFICIALE | Nuova panchina per Grosso