Calciomercato Monza, parla Antonelli | Il punto su Giovinco

Filippo Antonelli, ds del Monza, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del mercato in entrata e in uscita.

Monza Bellusci
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Il Monza, neopromosso in Serie B, ha intenzione di disputare un campionato di alto livello per conquistare subito la promozione in massima serie. Il club di Silvio Berlusconi ha già acquistato sei calciatori, ultimo in ordine di tempo Antonino Barillà. Ma il mercato non è ancora chiuso e il direttore sportivo Filippo Antonelli ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo promozione | Resta in Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio Dionigi | Scelto il nuovo allenatore

Monza, Antonelli parla di Giovinco

Antonelli, ds del Monza, nel corso dell’intervista ha parlato di altri colpi in entrata, su tutti Giovinco e Romulo. L’ex attaccante del Parma è stato definito come una “suggestione“, mentre su Romulo ha dichiarato: “Abbiamo fatto una chiacchierata con il suo agente“. Il centrocampista è attualmente svincolato e potrebbe essere l’ennesimo rinforzo del club brianzolo.

Calciomercato Benevento
Sebastian Giovinco nel mirino del Benevento (Getty Images)

Per il Monza si è anche parlato di Gennaro Tutino: “Certo, lo abbiamo seguito in passato”. Facendo intendere che non è più un obiettivo. Tuttavia, Antonelli poi si è anche soffermato sul mercato in uscita: “Dobbiamo pensare alle cessioni di calciatori importanti, che hanno dato tanto alla nostra causa“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ecco il terzo uomo più ricco d’Italia | Club nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Nuova panchina per Grosso