Calciomercato Monza, UFFICIALE | Sesto colpo di Galliani!

Il Monza è davvero inarrestabile con il sesto colpo messo a segno da Adriano Galliani. L’ufficialità è arrivata nella serata di oggi

Monza Jose Mauri Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Altro colpo del Monza, che si sta preparando alla grande in vista della prossima stagione in Serie B. La compagine di Berlusconi e Galliani non vede l’ora di essere protagonista in cadetteria cercando così la doppia promozione dopo la cavalcata entusiasmante con Brocchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, deciso il futuro di Dionigi | L’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Monza, UFFICIALE: colpo Barillà

Reggina Barillà
Antonino Barillà, Parma (Getty Images)

Dal comunicato ufficiale del club lombardo si può leggere l’annuncio dell’ex centrocampista del Parma: “Sesto rinforzo estivo per il Monza: dal Parma arriva a titolo definitivo Antonino Barillà, che ha firmato un contratto fino al 30/6/22. Un giocatore di grande esperienza, con 95 presenze in serie A, 26 nell’ultimo campionato in Emilia e 280 in serie B”. Un colpo davvero prezioso per la Serie B: il Monza non vuole badare a spese con l’obiettivo di essere la sorpresa del prossimo campionato.

Monza Bellusci
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Il Monza non vuole fermarsi proprio sul più bello e promette ancora innesti di assoluto valore da affidare a Brocchi. Barillà è l’ennesimo acquisto di una campagna davvero importante in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto