Calciomercato Pescara, maxi-scambio con la Juventus | I dettagli

Vanno avanti i rapporti di mercato tra Pescara e Juventus. Le due società sono state protagoniste di un super-scambio.

Pescara Pessina
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Dopo la salvezza ottenuta grazie alla vittoria dei play-out, il Pescara si è attivato in sede di mercato con varie operazioni. In particolare, secondo quanto riferito da Rete8, il presidente Daniele Sebastiani si è recato a Milano per chiudere alcune operazioni con la Juventus. Con il club bianconero c’è un solido rapporto di amicizia e infatti sono stati formalizzati degli scambi tra le due squadre.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, addio Dionigi | Scelto il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, doppio colpo Reggina | Ex Milan ed ex Roma!

Juventus Gockan
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

Pescara, scambio con la Juventus

La Juventus si è assicurata dal Pescara tre giovani talenti: si tratta di Diego Ripani, classe 2005 cercato già nelle scorse settimane; e poi anche Mbaye Dieye Baka, classe 2004 insieme a Riccardo Rossi. Il Delfino avrà dalla sua parte il 50% in caso di vendita futura e acquisterà Kastanos a titolo definitivo, già in prestito in Abruzzo in questa stagione. Il trequartista è stato anche cercato dall’AEK Atene.

Calciomercato Brescia, Roma in pressing per Tonali. Juve, Inter, Milan e Napoli non mollano Kastanos Luperto Merola Tsadjout
Kastanos @ Getty Images

Luca Clemenza tornerà a Torino dopo esser stato in prestito al Pescara questa stagione. Percorso diverso, invece, per Filippo Delli Carri, difensore centrale classe 1999 che torna in prestito al Pescara -dove il padre Daniele è stato ds- dopo aver giocato con la Juventus Under 23 in seguito alla cessione a titolo definitivo al club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, deciso il futuro di Dionigi | L’annuncio UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!