Calciomercato Inter, niente Serie B per il giovane portiere Brazao? Ci provano dalla Spagna, il Real Oviedo pronto a fare sul serio
Vero e proprio gioiellino del vivaio nerazzurro, il futuro del giovanissimo portiere brasiliano, Gabriel Brazao, potrebbe essere nuovamente lontano dall’Italia. Dopo aver trascorso l’ultima stagione in Spagna, in prestito in Liga 2 con la maglia dell’Albacete, il classe 2000 di proprietà dell’Inter sarebbe pronto a restare in Spagna. Nonostante il grande interesse mostrato da alcune squadre della nostra Serie B, la società milanese e l’entourage del calciatore potrebbero spingere per una permanenza allungata in Liga 2, dove il Real Oviedo sembra pronto a fare sul serio per il brasiliano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo a sorpresa | Tentativo con l’Ajax
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, sogno ‘inglese’ per il centrocampo | La possibile offerta
“L’intenzione dell’Inter è quella di trovare un club che consenta a Brazao di poter giocare almeno 20-30 partite a stagione”: così, il DS del Real Oviedo, Mauro Perez avrebbe confermato ai microfoni del media iberico ‘El Comercio’, l’intenzione di prendere in prestito sino al 2021 il giovane portiere brasiliano. D’altronde, il club asturiano garantirebbe a Brazao lo spazio necessario per continuare il proprio percorso di crescita, consentendo anche all’Inter di monitorarne i progressi.
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…
L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…