Calciomercato Inter, niente Serie B per il gioiellino | Ci provano dalla Spagna

Calciomercato Inter, niente Serie B per il giovane portiere Brazao? Ci provano dalla Spagna, il Real Oviedo pronto a fare sul serio

calciomercato pescara brazao inter albacete
Brazao al centro della foto (Getty Images)

Vero e proprio gioiellino del vivaio nerazzurro, il futuro del giovanissimo portiere brasiliano, Gabriel Brazao, potrebbe essere nuovamente lontano dall’Italia. Dopo aver trascorso l’ultima stagione in Spagna, in prestito in Liga 2 con la maglia dell’Albacete, il classe 2000 di proprietà dell’Inter sarebbe pronto a restare in Spagna. Nonostante il grande interesse mostrato da alcune squadre della nostra Serie B, la società milanese e l’entourage del calciatore potrebbero spingere per una permanenza allungata in Liga 2, dove il Real Oviedo sembra pronto a fare sul serio per il brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo a sorpresa | Tentativo con l’Ajax

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, sogno ‘inglese’ per il centrocampo | La possibile offerta

Inter, il Real Oviedo spinge per Brazao: le parole del DS Perez

Calciomercato Serie B Brazao Inter
Gabriel Brazao (Getty Images)

“L’intenzione dell’Inter è quella di trovare un club che consenta a Brazao di poter giocare almeno 20-30 partite a stagione”: così, il DS del Real OviedoMauro Perez avrebbe confermato ai microfoni del media iberico ‘El Comercio’, l’intenzione di prendere in prestito sino al 2021 il giovane portiere brasiliano. D’altronde, il club asturiano garantirebbe a Brazao lo spazio necessario per continuare il proprio percorso di crescita, consentendo anche all’Inter di monitorarne i progressi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B Brazao Inter
Gabriel Brazao (Getty Images)

La ricerca di un dopo-Handanovic, dunque, potrebbe spingere l’Inter a valutare con attenzione la scelta Real Oviedo per il gioiellino Brazao: sul brasiliano, infatti, c’è grande attesa da parte della dirigenza e del settore giovanile nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, addio clamoroso | Segue Liverani

Serie B, Comunicato UFFICIALE | Nuovo positivo