Calciomercato Monza, arriva Colpani | Il comunicato UFFICIALE

Il Monza ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Colpani dall’Atalanta.

Monza Jose Mauri Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Monza continua a rinforzarsi sul mercato. Dopo le conferme legate a Carlos Augusto, il club di Silvio Berlusconi ha deciso di ufficializzare un nuovo colpo di mercato. Si tratta di Andrea Colpani, centrocampista proveniente dall’Atalanta. In attesa di ulteriori sviluppi per la situazione legata a Giovinco, il Monza ha diramato un comunicato riguardo Colpani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, nuovo allenatore | C’è l’ex big Juve

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big di Serie A sul gioiello | Cessione record

Monza (Foto Buzzi)

Monza, arriva Colpani: il comunicato

Colpani arriva dall’Atalanta con la formula del prestito biennale con diritto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni: “Il mercato estivo del Monza si arricchisce di un rinforzo giovane e già esperto di serie B: Andrea Colpani è biancorosso. Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo biennale dall’Atalanta, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”. 

Monza Bellusci
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

In seguito, il Monza ha diramato la scheda del giocatore: “Nato a Brescia l’11 maggio 1999, il centrocampista è cresciuto nel settore giovanile bergamasco, ed è stato uno dei punti di forza della Primavera nerazzurra, fino al suo trasferimento in prestito a Trapani nell’estate 2019. In Sicilia è stato subito protagonista, collezionando al suo primo campionato di Serie B 34 presenze, oltre a due gettoni in Coppa Italia. Vanta 18 presenze con la Nazionale Under 20 di cui è Capitano e con cui ha disputato il Mondiale 2018. Dopo Barberis è il secondo rinforzo per il centrocampo del Monza: benvenuto Andrea!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, accordo raggiunto | Ecco il post Liverani

Calciomercato Lecce, affare fatto | Arriva il bomber!