Calciomercato Monza, super colpo in attacco | Assalto all’ex Juve!

Il Monza vuole diventare la vera protagonista della prossima Serie B: Galliani è pronto a chiudere un colpo da novanta per l’attacco di Brocchi

Monza Jose Mauri Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Sarà una nuova stagione davvero scoppiettante in Serie B con le promozioni di compagini celebri come Monza e Reggina. Il club lombardo non vede l’ora di scendere in campo agli ordini di mister Brocchi con Galliani e Berlusconi pronti a regalargli giocatori funzionali al suo gioco tipico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, ‘colpo’ in casa Roma | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Monza, Giovinco pronto al ritorno!

Calciomercato Benevento
Sebastian Giovinco nel mirino del Benevento (Getty Images)

Come svelato da Sky Sport potrebbe arrivare un colpo davvero avvincente. Si tratta dell’ex talentuoso giocatore della Juventus, Sebastian Giovinco, classe 1987, che ha vissuto l’ultimo anno con l’Al-Hilal realizzato sette gol e otto assist vincenti. Il suo profilo sarebbe finito così nella lista del Monza formulando così una super offerta dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, UFFICIALE la rescissione | Ha firmato col Bari

Da ormai cinque anni l’ex Parma è in giro per il mondo totalizzando così record importanti prima con la squadra di Toronto e poi con l’Al-Hilal. Per lui offerte in Italia non mancano e così la “Formica Atomica” sarebbe pronto anche a rientrare con un progetto super interessante come quello del Monza in Serie B.

Giovinco

Giovinco (Getty Images)Il Monza continua a pensare in grande per arrivare a giocatori in grado di far compiere il nuovo salto di qualità alla compagine guidata da Brocchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggiana, colpo a centrocampo | Ex Juve a un passo

Calciomercato Benevento, scambio in Serie B | Gioiellino per la fascia