Calciomercato Monza, colpo dalla Serie A | Firma e annuncio imminenti!

Monza Barilla
Galliani (Getty Images)

La trattativa è praticamente conclusa, si attende soltanto l’annuncio ufficiale. Ecco quando diventerà del Monza Antonio Barillà

Il Monza pensa in grande e lavora ad un calciomercato pieno di grandi colpi. Il team messo in piedi da Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani ha come obiettivo la promozione,che sarebbe storica, in Serie A. Per l’impresa serviranno uomini di un certo livello. Per tale ragione la dirigenza sta provando a migliorare la rosa anche in fatto di esperienza, oltre che di qualità. Il prossimo colpo della squadra brianzola potrebbe provenire dal Parma. Stando a quanto rivelato da Monza-news, infatti, a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di un nuovo acquisto a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, altro colpo per Inzaghi | Chiusura vicina!

Monza-Barillà: annuncio a giorni

Si tratta di Antonino Barillà, classe ’88 in uscita dal Parma. Per l’annuncio del Monza mancherebbe davvero poco, ancora una manciata di giorni prima che la firma, che ormai sarebbe soltanto una formalità, sigilli il nuovo percorso in Brianza del calciatore. Al rientro delle vacanze il calciatore, ex anche di Reggina, Sampdoria e Trapani, sarà un nuovo componente della rosa allenata da mister Brocchi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina Barillà
Antonino Barillà, Parma (Getty Images)

Qualche giorno soltanto, dunque, e Antonino Barillà sarà un nuovo calciatore del Monza. Per Galliani un nuovo colpo proveniente dalla Serie A e quindi di un certo spessore, per dominare incontrastato in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Accordo raggiunto con Tesser

Calciomercato Entella, UFFICIALE: è fatta per il nuovo allenatore | I dettagli