Calciomercato, Juventus sul gioiello | Ma Simeone è in pole

Juventus Atletico Barbieri
Tommaso Barbieri (Getty Images)

Il giovane gioiellino del Novara è finito nel mirino dei top club europei. Atletico Madrid e Juventus puntano il giovane terzino

Il classe 2002 del Novara, Tommaso Barbieri, ha espresso tutto il suo talento nell’ultima stagione di Serie C. Il diciassettenne ha giocato ben 15 partite nel campionato di terza serie italiana, mettendo a segno anche un gol contro l’Albinoleffe. Il gioiellino si è fatto ben apprezzare nella categoria e si è fatto notare anche dai grandi club, italiani ed europei. Top club come la Juventus e l’Atletico Madrid, stando a quanto riferito da Goal.com, avrebbero infatti messo gli occhi sul giovane terzino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!

Atletico Madrid in pole, piace Barbieri

I bianconeri starebbero seguendo le sue orme da tempo, monitorando per mesi i progressi del calciatore. A gennaio, non a caso, la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ aveva provato ad imbastire una trattativa per appropriarsi del calciatore, conclusasi con un nulla di fatto. Adesso però avrebbe fatto irruzione sul giovane talento del Novara anche l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Dai colchoneros sarebbe arrivato un forte interessamento, qualcosa di più di un semplice sondaggio. Nelle prossime ore potrebbe arrivare una nuova mossa dagli spagnoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Atletico Madrid Barbieri
Diego Simeone (Getty Images)

L’Atletico, insomma, sembrerebbe fare sul serio ed avrebbe accelerato con decisione per provare a portare in porto un grande affare, prima che la Juventus possa formalizzare la propria offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, altro colpo per Inzaghi | Chiusura vicina!

alciomercato Pordenone, UFFICIALE | Accordo raggiunto con Tesser