Calciomercato Salernitana, rinforzo in difesa | Idea dalla Fiorentina

Salernitana Ranieri
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Possibile rinforzo in difesa per la Salernitana, che guarda in Serie A. L’idea per il nuovo centrale dalla Fiorentina: nel mirino il classe 1999

E’ tempo di pensare alla nuova stagione per la Salernitana, che ha deciso di affidarsi, dopo Giampiero Ventura, a Fabrizio Castori, ex allenatore del Trapani. Ma la dirigenza lavora anche al calciomercato e programma i colpi per il prossimo campionato. Probabile che arrivi un rinforzo in difesa, per migliorare il reparto dal punto di vista qualitativo.

LEGGI ANCHE >>> Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2 | Uomini di Nesta in finale

Salernitana, occhi su Ranieri

Stando a quanto riportato da Il Mattino, nel mirino della Salernitana ci sarebbe un calciatore della Fiorentina. Si tratta di Luca Ranieri, centrale difensivo classe 1999. La scorsa stagione ha giocato a metà tra Fiorentina ed Ascoli. Con i viola poco spazio in A e qualche presenza in Coppa Italia, con i bianconeri invece è stato un titolare quasi sempre e non ha sfigurato. Per Castori sarebbe un rinforzo piuttosto importante, considerato anche il fatto che si tratta di n giovane con grandi potenzialità. La Fiorentina non si opporrebbe ad un nuovo prestito per permetterne la crescita.

Salernitana Ranieri
Luca Ranieri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, UFFICIALE il nuovo allenatore: domani la presentazione

Calciomercato Juventus, panchina Under 23 | Nome a sorpresa!