Calciomercato Pordenone, riscatto Bocalon | Il futuro dell’attaccante

Il Pordenone inizia a ragionare sul calciomercato per la prossima stagione dopo l’eliminazione nei playoff: scritto il futuro di Bocalon, ma può cambiare

Bocalon Pordenone
Riccardo Bocalon (Getty Images)

Pordenone che deve ancora metabolizzare la cocente eliminazione di ieri sera contro il Frosinone nella semifinale dei playoff di Serie B. Ora la società si concentrerà sul calciomercato per la prossima stagione. Niente riscatto per Bocalon, ma l’addio non è definitivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE | C’è l’accordo per l’attaccante

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Bari, futuro in panchina | Ipotesi dalla Serie B

Calciomercato Pordenone Bocalon ufficiale Venezia Serie B
Riccardo Bocalon (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Vicenza, nuovo portiere per Di Carlo | Obiettivo dalla big

Calciomercato Pordenone, non scatta il riscatto per Bocalon: la società pensa a trattenerlo comunque

Il sogno Serie A per il Pordenone svanisce nella semifinale dei playoff. La squadra di Attilio Tesser dopo aver vinto 0-1 in casa del Frosinone, si vede ribaltare 0-2 tra le mura amiche. Difficoltà nel superare la delusione, ma si inizia a pensare al calciomercato per la prossima stagione, sperando di migliorare ancora i risultati di questa splendida annata. A lasciare i neroverdi però, potrebbe essere Riccardo Bocalon, di proprietà del Venezia.

Calciomercato Pordenone Bocalon ufficiale Venezia Serie B
Riccardo Bocalon (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Triveneto goal’, il Pordenone aveva il riscatto obbligatorio in caso di promozione in Serie A, ma visto che questo non è avvenuto il riscatto non ci sarà. Nulla però sarebbe ancora deciso in maniera definitiva, perché la società neroverde starebbe seriamente pensando di lavorare per trattenere l’attaccante anche nella prossima stagione. Vedremo dunque quale sarà il futuro dell’attaccante che in questa stagione ha messo a segno 6 gol.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus Under 23, contattato Montero | La risposta