Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per il giovane bomber!

Juventus scamacca
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus cerca un nuovo attaccante per la prossima stagione. Nel mirino il giovane bomber della Serie B, stimato in Italia ed in Europa

Con Gonzalo Higuain in uscita, per la Juventus è tempo di cercare un nuovo centravanti. Per il nuovo corso targato Andrea Pirlo la dirigenza sta pensando a grandi nomi come Milik e Dzeko, ma non soltanto. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, Fabio Paratici avrebbe intenzione di regalare al nuovo tecnico bianconero una ‘giovane controfigura’ dei profili citati. Per questo nel mirino della dirigenza della ‘vecchia signora’ ci sarebbe finito, oltre ad Andrea Pinamonti, Gianluca Scamacca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, staff Pirlo | Nome a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos in Pescara-Perugia | Ecco cosa è successo

Scamacca-Juventus, almeno 15 mln al Sassuolo

Il giovane attaccante di proprietà del Sassuolo, ha disputato un grande campionato in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Per lui sono arrivati i gol, ma non solo: ha sfornato anche tantissime buone prestazioni che hanno attirato su di sé l’interesse di numerosi club, in Italia ed in Europa, come Milan e Benfica. Per il classe 1999 potrebbe aprirsi un duello di mercato con l’Inter, altro club interessato. Per prelevarlo servirebbe un’offerta superiore ai 15 milioni di euro dopo le 13 reti segnate nella sua stagione in prestito ad Ascoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Juventus e Sassuolo potrebbero comunque raggiungere un accordo senza troppe difficoltà, come testimoniano i numerosi affari portati a termine nelle scorse stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo a sorpresa | L’ex Liverpool in Serie D

Calciomercato Salernitana, UFFICIALE il nuovo allenatore | Il comunicato