Il Brescia si appresta a rivoluzionare il reparto d’attacco. Idea Raspadori, con il Sassuolo che nell’operazione potrebbe puntare Cistana
Non solo Boga, Caputo o Berardi. Il Sassuolo di De Zerbi ha messo in mostra dei giovani interessanti in questa stagione, tra cui spicca Giacomo Raspadori. Nonostante l’agguerrita concorrenza in attacco e la giovanissima età, il talento classe 2000 è riuscito a ritagliarsi spazio e gloria nello scacchiere neroverde.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro in Serie B per Raspadori | Le possibili squadre
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!
Per Raspadori due gol contro Lazio e Genoa in 10 presenze complessive (due da titolare) nel campionato in corso, che hanno attirato l’attenzione di diverse società tra Serie A e B. Il Sassuolo sta riflettendo sul futuro del giovane attaccante e potrebbe cederlo in prestito per farlo giocare con maggiore continuità nel suo percorso di crescita. Lo Spezia e le neopromosse Vicenza, Monza e Reggina avrebbero chiesto informazioni per il nazionale azzurro Under 20 in Serie B e a queste si potrebbe aggiungere pure il Brescia. Le ‘Rondinelle’ daranno l’addio a Balotelli e anche Donnarumma nel reparto offensivo può cambiare maglia questa estate e lasciare la società lombarda. Il Sassuolo cederebbe solo a titolo temporaneo Raspadori e potrebbe inserirlo in una possibile operazione per Cistana con il Brescia.
Il 23enne difensore per la giusta offerta può lasciare il Brescia questa estate e il Sassuolo oltre ad un’importante somma cash metterebbe sul piatto il prestito, anche biennale, di Raspadori. Nelle prossime settimane, a campionato ormai concluso, potrebbero esserci novità importanti sul futuro del giovanissimo attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La favola di Andrea Cistana: dalla Serie D al primo gol in Serie A
G.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…