Calciomercato, il gioiellino della A per il post Balotelli | Spunta lo scambio

Il Brescia si appresta a rivoluzionare il reparto d’attacco. Idea Raspadori, con il Sassuolo che nell’operazione potrebbe puntare Cistana

Andrea Ghezzi Brescia
Tifosi Brescia (Getty Images)

Non solo Boga, Caputo o Berardi. Il Sassuolo di De Zerbi ha messo in mostra dei giovani interessanti in questa stagione, tra cui spicca Giacomo Raspadori. Nonostante l’agguerrita concorrenza in attacco e la giovanissima età, il talento classe 2000 è riuscito a ritagliarsi spazio e gloria nello scacchiere neroverde.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro in Serie B per Raspadori | Le possibili squadre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!

Calciomercato, affare Sassuolo-Brescia: Raspadori per Cistana

Raspadori Serie B Reggina
Giacomo Raspadori (Getty Images)

Per Raspadori due gol contro Lazio e Genoa in 10 presenze complessive (due da titolare) nel campionato in corso, che hanno attirato l’attenzione di diverse società tra Serie A e B. Il Sassuolo sta riflettendo sul futuro del giovane attaccante e potrebbe cederlo in prestito per farlo giocare con maggiore continuità nel suo percorso di crescita. Lo Spezia e le neopromosse Vicenza, Monza e Reggina avrebbero chiesto informazioni per il nazionale azzurro Under 20 in Serie B e a queste si potrebbe aggiungere pure il Brescia. Le ‘Rondinelle’ daranno l’addio a Balotelli e anche Donnarumma nel reparto offensivo può cambiare maglia questa estate e lasciare la società lombarda. Il Sassuolo cederebbe solo a titolo temporaneo Raspadori e potrebbe inserirlo in una possibile operazione per Cistana con il Brescia.

La favola di Andrea Cistana: dalla Serie D al primo gol in Serie A col Brescia
Andrea Cistana (Getty Images)

Il 23enne difensore per la giusta offerta può lasciare il Brescia questa estate e il Sassuolo oltre ad un’importante somma cash metterebbe sul piatto il prestito, anche biennale, di Raspadori. Nelle prossime settimane, a campionato ormai concluso, potrebbero esserci novità importanti sul futuro del giovanissimo attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La favola di Andrea Cistana: dalla Serie D al primo gol in Serie A

G.M.