La Juventus ha stravolto l’Under 23 al termine della stagione: Pirlo in panchina e, oltre a Pecchia, anche il ds Fusco ha lasciato il club.
La rivoluzione della Juventus sull’Under 23 prosegue a pieno ritmo. Dopo aver annunciato l’arrivo di Pirlo in panchina, ed aver salutato Pecchia, i bianconeri hanno comunicato il divorzio anche dal ds Filippo Fusco. Ecco la nota ufficiale del club piemontese: “Dopo una stagione dalle tante note positive, Filippo Fusco saluta la Juventus. Arrivato nel gennaio del 2019, Fusco ha contribuito alla crescita del settore giovanile attraverso la gestione dell’Under 23”. Il progetto ‘seconda squadra’ della Juventus, quest’anno, ha portato alla vittoria del primo trofeo: la Coppa Italia Serie C. Il futuro del ds, ora, potrebbe essere in Serie B.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, cambio agente decisivo | È lotta tra Juventus e Inter
Tramite un comunicato ufficiale la Juventus ha salutato il ds Filippo Fusco, augurandogli il meglio per il proprio futuro professionale. L’ormai ex direttore sportivo dell’Under 23 potrebbe sbarcare in Serie B nella prossima stagione. Interessate a Fusco ci sono diversi club del campionato cadetto, che potrebbero puntare sull’esperienza maturata in bianconero dal dirigente per rilanciare le proprie squadre. In particolare, sembrano essere interessate a Fusco la Cremonese, il Chievo Verona ed il Frosinone. Chiusa l’avventura con la Juventus, per il direttore sportivo potrebbe essersi aperto una possibilità in Serie B.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Zenga in bilico | Nuova panchina in Serie B
Serie B | UFFICIALE: ecco date e orari di playoff e playout
Calciomercato Pisa, D’Angelo può dire addio | Le ultime
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…