Calciomercato, cambio agente decisivo | E’ lotta tra Juventus e Inter

Juventus e Inter non puntano solo i grandi nomi, ma nel mirino ci sono anche le giovani promesse. Possibile derby d’Italia per il classe 2001!

Paratici e Marotta Getty Images)

È un calciomercato particolare rispetto al solito. L’emergenza coronavirus ha sospeso il campionato per ben tre mesi e le società hanno avuto molto più tempo a disposizione per lavorare e lo hanno continuato a fare anche in seguito alla ripresa dei vari campionato, che sono tornati in campo più o meno tutti verso la metà di giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, D’Angelo può dire addio | Le ultime

La Juventus ha chiuso da ormai un mese il primo colpo importante, ovvero l’arrivo di Arthur in cambio di Pjanic più circa 15 milioni di euro, mentre l’Inter ha già portato a casa uno degli esterni più importanti di questa stagione, ovvero Hakimi dal Real Madrid per una cifra intorno ai 45 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Spesa in casa Juventus

Calciomercato, con Pastorello può aprirsi la sfida Juventus-Inter per il giovane Bouah della Roma

infortunio Devid Bouah Roma Primavera condizioni
Devid Bouah (Getty Images)

Ora Juventus e Inter lavorano per diversi obiettivi in comune e Fabio Paratici e Beppe Marotta potrebbero sfidarsi nuovamente dopo averlo già fatto per calciatori come Lukaku e Kulusevski. Ora la lotta potrebbe riguardare un terzino promettente della Roma, ovvero David Eugene Bouah.

LEGGI ANCHE >>> Serie B | UFFICIALE: ecco date e orari di playoff e playout

Il classe 2001 arriva da una rottura del legamento crociato ma, sfortuna a parte, sul campo è uno dei giallorossi più promettenti. In queste ore è arrivata la svolta perché è diventato ufficialmente un giocatore della scuderia dell’agente Federico Pastorello, e potrebbe essere proprio lui a spingerlo verso Juventus e Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So happy to announce our signature with @devid_bouah !! We will do great things together 🇮🇹🔝🔴🟡

Un post condiviso da Federico Pastorello (@fedepastorello) in data:

Bouah ha giocato una sola gara in Primavera quest’anno ma senza infortunio sarebbe stato indubbiamente un protagonista del settore giovanile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, offerta monstre per Balotelli | Spunta l’MLS

Calciomercato Padova, colpo in attacco | L’annuncio UFFICIALE