Calciomercato, colpo gratis dalla Premier | Regalo per la Serie A

Watford retrocesso, Holebas non rinnova e si svincola dal club londinese. L’ex terzino della Roma potrebbe finire nei radar di Frosinone e Chievo

Watford (Getty Images)

Stagione da dimenticare per il Watford, retrocesso in Championship. Il ko di domenica nel derby londinese contro l’Arsenal è costato carissimo al club della famiglia Pozzo, che manca così la salvezza in Premier League retrocedendo in seconda serie. Un campionato fallimentare che avrà anche delle conseguenze sul mercato per gli ‘Hornets’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retrocessione e ritorno in Italia per l’ex Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!

Calciomercato, occasione Holebas: colpo gratis per Frosinone e Chievo

José Holebas (Getty Images)

Tanti giocatori potrebbero partire e restare in Premier, o accasarsi in qualche altro campionato all’estero. Altri invece non hanno rinnovato l’accordo con il club e tra questi figura José Holebas. Il 36enne laterale greco era in scadenza e non ha trovato l’accordo per il prolungamento dell’avventura a Londra. Holebas lascerà il Watford, con il suo entourage al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Per l’ex Roma potrebbe anche aprirsi la possibilità di un ritorno in Italia, dove ha militato per una stagione nel 2014/15 con la maglia dei giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, grande ex per la panchina | Contatti in corso

Tifosi Frosinone (Getty Images)

Holebas ha un ingaggio importante, ma società come Frosinone e Chievo potrebbero permettersi l’investimento in caso di promozione in Serie A attraverso i playoff. Occasione Holebas: le italiane sono alla finestra…

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, suggestione Pazzini | Che duello in Serie C!

Calciomercato Frosinone, balla la panchina di Nesta | I dettagli

G.M.