Calciomercato Ascoli, dg dalla Serie A | Arrivano conferme

Ascoli Pulcinelli
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli non può steccare l’ultima partita contro il Benevento. Dopo sarà tempo di rivoluzionare il gruppo: conferme su De Sanctis

Con Davide Dionigi è cambiata la musica in casa Ascoli. I bianconeri non hanno disputato il gran campionato che la tifoseria si aspettava e si sono ritrovati a lottare per non evitare i playout, invece che per rientrare tra le partecipanti ai playoff. Dopo il lockdown la società, nel suo intero, ha cambiato completamente volto. Sono cambiati diversi dirigenti ed è arrivato, appunto, Dionigi come nuovo allenatore. Ma qualcosa fa presumere che nuovi elementi, e di spicco, dovranno entrare a far parte del club picentino in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ritiro a 26 anni | Annuncio ufficiale clamoroso!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’Udinese ci prova per il bomber | Ecco la risposta

Ascoli, De Sanctis sì ma dopo il Benevento

Il Corriere Adriatico conferma le voci che vedono Morgan De Sanctis, ex portiere di Napoli e Roma, come nuovo direttore generale del club. L’ex calciatore sarebbe pronto a lasciare i capitolini e a ritrovare Bifulco. L’Ascoli, dunque, si prepara ad un nuovo ciclo. Prima però per la squadra delle Marche ci sarà da pensare al finale di stagione e all’ultima gara rimasta di campionato, quella contro il Benevento che sarà decisiva per conoscere le sorti del club a classifica definitiva.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli De Sanctis
Morgan De Sanctis (Getty Images)

I playout sono ancora evitabili, ma servirà l’impresa contro i capolisti che, tuttavia, nell’ultimo periodo sembrano aver perso lo smalto e le motivazioni di qualche settimana fa. Dopo si potrà pensare al futuro e al colpo in dirigenza Morgan De Sanctis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Catania, UFFICIALE addio Lucarelli | Ma il tecnico resta in Serie C

Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!