Calciomercato, UFFICIALE: il super bomber riparte dall’Eccellenza

Colpo di spessore per il club di Eccellenza che ha appena annunciato l’acquisto dell’ex bomber di Serie A: tutti i dettagli

Dazn serie B
Serie B (Getty Images)

Un colpo di assoluto spessore per l’attacco del Lumezzane. Il club protagonista nel campionato di Eccellenza ha annunciato attraverso una nota ufficiale del club, l’acquisto nella sessione estiva di calciomercato di un nuovo attaccante. Si tratta dell’ex Brescia, ‘l’Airone’, Andrea Caracciolo: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, balla la panchina di Nesta | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Serie B, 37/a giornata | Risultati, tabellini e classifica

Calciomercato, che colpo in Eccellenza: il comunicato del club

Lumezzane Caracciolo
Andrea Caracciolo (Getty Images)

La società F.C. Lumezzane Vgz comunica di aver perfezionato un accordo pluriennale con il bomber Andrea Caracciolo per le prestazioni sportive del calciatore nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022. Una collaborazione destinata a proseguire in altra forma, a partire dall’annata successiva“. Si apre così il comunicato che riguarda l’approdo di Caracciolo che, dopo l’esperienza al Feralpisalo, vestirà la maglia del Lumezzane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Il FC Lumezzane Vgz, nel dare il caloroso benvenuto ad Andrea Caracciolo e accoglierlo nella grande famiglia rossoblù, gli porge un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza professionale“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, ESCLUSIVO: nuova idea a costo zero

Caracciolo Lumezzane
Andrea Caracciolo (Getty Images)

Il giocatore ritrova due ex compagni: Stankevicius, allenatore del Lumezzane e coetaneo di Caracciolo con il quale ha condiviso la maglia del Brescia, ed il mediano Simone Pesce.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, futuro Balotelli | Destinazione a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre