Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre

Juventus Rovella
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

La Juventus punta il mirino sul giovane talento in forza al Genoa. Anche altre due big italiane interessate al regista classe 2001 Rovella

Arriva il nono scudetto consecutivo per la Juventus, che non sembra aver mai perso la fame in quasi un decennio di titoli e dominanza assoluta. Merito dei calciatori, degli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina bianconera e della società, vero punto di forza del club. Tra le strategie di crescita c’è sempre stata quella della lungimiranza, l’acquisto di giovani talenti che un giorno dovranno essere il presente solido del club. Per questo sul mercato è partita la ricerca di nuovi giovani elementi da aggregare al gruppo torinese. Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un giovane talento del Genoa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Ursino chiama Paratici | Che affare con la Juve!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo in attacco | Contatti per l’ex Liverpool!

Rovella, non solo Juventus: Inter e Milan puntano il regista

Si tratta di Nicolò Rovella, gioiellino classe 2001 che interpreta alla grande il ruolo di regista del centrocampo. Il talentino rossoblu ha già collezionato un paio di presenze in Serie A nell’arco dell’attuale stagione. Nulla fa escludere che presto o tardi possa arrivare un’offerta dalla Juventus al Genoa per il diciannovenne. Ma la ‘Vechia Signora’ potrebbe dover fare i conti con altre due big del campionato italiano, quali Milan ed Inter.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juve Rovella Genoa
Nicolò Rovella (Getty Images)

Si apre dunque lo scenario di una corsa a tre per il giovane centrocampista del ‘Grifone’. I liguri potrebbero così perdere Rovella, un talento pronto ad esplodere da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A