Calciomercato Reggina, Crisetig e non solo | Taibi allo scoperto

La Reggina ha dominato in Serie C e ora prepara una grande squadra per il campionato cadetto. Il punto della situazione di Massimo Taibi

Reggina Crisetig
Reggina tifosi (Getty Images)

È stata un’annata straordinaria per la Reggina, che ha dominato nel girone C di Serie C fino allo sto legato al coronavirus e ha festeggiato a inizio giugno la promozione nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 37/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Dopo 30 giornate di campionato, a otto gare dal termine, il distacco dal Bari secondo in classifica era di ben nove punti e la compagine calabrese ha fatto registrare anche il miglior attacco (54 reti come i biancorossi) e la miglior difesa (solo 19 gol subiti).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, protocollo violato | Risoluzione in vista!

Calciomercato Reggina, Taibi: “Non mi sbilancio su Crisetig”

Crisetig Reggina
Lorenzo Crisetig (Getty Images)

Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha fatto il punto della situazione riguardo il prossimo calciomercato. Queste le sue dichiarazioni alla Gazzetta del Sud: “Per la porta stiamo portando avanti la linea che vede la riconferma di Enrico Guarna e l’innesto di un portiere giovane: stiamo valutando Marco Carnesecchi e altri profili. Tra gli obiettivi c’è anche Alessandro Plizzari ma il mercato cambia rapidamente e non c’è nulla di certo”.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, clamoroso: il club non si iscrive | Il comunicato ufficiale

Altri profili: “Non mi sbilancio su Lorenzo Crisetig perché sta giocando i play off con il Mirandes. Nel mirino ci sono anche Buongiorno, Carraro e Folorunsho, vediamo nelle prossime settimane quante possibilità ci saranno di passare ai fatti. Gabriel Charpentier? C’è la massima apertura del Genoa, ma prima c’è bisogno di parlare con il ragazzo”.

Reggina Emanuelson
Tifosi Reggina (Getty Images)

Tanti nomi importanti dunque nel mirino del diesse Massimo Taibi, che vuole provare a sorprendere anche in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B 37a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Calciomercato Empoli, niente riscatto | Torna il difensore