Calciomercato Salernitana, protocollo violato | Risoluzione in vista!

Billong
Giampiero Ventura (Getty Images)

Addio scritto in casa Salernitana. Il tecnico lo ha escluso per le ultime partite di campionato: ecco il retroscena su Billong

A sorpresa mister Giampiero Ventura lo ha escluso dai convocati per gli ultimi due match di campionato, e così la Salernitana è scesa in campo senza Jean-Claude Billong. Il centrale era stato escluso dal gruppo per motivi disciplinari, ma oggi emergono nuovi dettagli in merito. Il Mattino oggi in edicola, infatti, svela il reale motivo dietro l’esclusione del difensore. La scorsa settimana, quando la squadra era in ritiro a Battipaglia, il calciatore sarebbe stato colto in ‘flagranza di reato’ dal momento che non era nella sua camera d’albergo. Il direttore generale Fabiani, insieme al collaboratore Bianchi, avrebbero infatti bussato in tarda nottata alla porta del francese, non ricevendo risposta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Ursino chiama Paratici | Che affare con la Juve!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo in attacco | Contatti per l’ex Liverpool!

Billong, addio Salernitana

Il ventiseienne sarebbe stato trovato altrove ed in compagnia, contravvenendo così al protocollo anti-Covid. Stando così le cose è intuibile un addio nel prossimo mercato. La Salernitana ha infatti deciso di agire fin da subito nei confronti di Billong allontanandolo dal gruppo e facendogli saltare le ultime partite. Ad ogni modo la rottura è avvenuta e, nonostante per lui ci sia ancora un anno di contratto con i granata, l’addio è sicuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Di Tacchio Billong grigliata
Jean Claude Billong (Getty Images)

Resterà da scoprire con quali modalità avverrà tale separazione. Probabile che avvenga attraverso una risoluzione del contratto, magari con rescissione consensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A