Calciomercato Empoli, niente riscatto | Torna il difensore

In casa Empoli torna il difensore partito per il prestito in Francia: la società non procede con il riscatto e torna in Toscana

Tifosi Empoli (Getty Images)

L’Empoli continua a lottare con tutte le forze per riuscire ad assicurarsi un posto nei playoff. Nel frattempo però la società toscana lavora già al calciomercato per la prossima stagione. Dopo un anno in prestito torna il difensore centrale. Il club francese non lo riscatta.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie C, clamoroso: il club non si iscrive | Il comunicato ufficiale

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, futuro Balotelli | Destinazione a sorpresa!

Serie B Dazn
Empoli stadio Serie B (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, protocollo violato | Risoluzione in vista!

Calciomercato, Veseli torna all’Empoli: il Le Mans non lo riscatta

Stagione complicata per l’Empoli che ora prova a conquistare un posto nei playoff per poter sognare il ritorno in Serie A. Importante però è anche pensare al calciomercato, dove bisognerà risolvere anche le questioni legate ai prestiti in entrata ed in uscita. Proprio dai prestiti arriva il ritorno di un calciatore dalla Francia.

Calciomercato Empoli Veseli
Frederic Veseli può salutare Empoli (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Pianeta Empoli’, il difensore centrale Frederic Veseli tornerà dal prestito al Le Mans. Il club francese dopo la retrocessione nella terza divisione e le ripercussioni economiche legate al Coronavirus, ha deciso di non riscattare il classe 1992. Così il difensore tornerà all’Empoli dopo un anno e dopo essersene andato lo scorso anno con qualche attrito con la società. Sarà dunque da decidere quale sarà il futuro del calciatore e se la società deciderà di ristabilire i rapporti e puntare su di lui, oppure pensare ad un nuovo trasferimento.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, clamoroso Llorente | ‘Scippo’ dalla Premier