POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Reggina, rinforzo in difesa | Ma quanta concorrenza!
Il club non sta vivendo un buon momento e deve rialzarsi per evitare spiacevoli sorprese. Mossa della società: squadra in ritiro!
Non è un momento semplice per il Pescara, che è crollato in casa del Trapani nella scorsa giornata di campionato ed è al momento in sedicesima posizione in classifica in piena zona play out. La salvezza diretta dista tre punti e ci vuole un rendimento straordinario e anche un po’ di fortuna per provare a raggiungerla nelle ultime due gare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS
C’è da tenere d’occhio però anche le squadre che sono al momento dietro in classifica come il Cosenza, che è attualmente terzultimo in classifica (quindi in zona retrocessione) ma a soli due punti di distacco dal Pescara che deve obbligatoriamente fare punti per non rischiare spiacevoli sorprese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Crotone trema | C’è la fila per Simy
La compagine abruzzese sa che non si possono più commettere passi falsi e per questo si è mossa in anticipo in vista delle sfide contro Livorno e Chievo. La società ha deciso di mandare la squadra in ritiro fino alla fine del campionato, quindi fino alla trasferta a Verona di venerdì.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!
Questo il comunicato: “Ripresa dei lavori in casa Pescara con seduta di scarico per chi è sceso in campo nella partita contro il Trapani e partitelle a tema per il resto del gruppo. Domani previsti tamponi al mattino e a seguire seduta di allenamento presso il Delfino Training Center. Da questa sera, sino alla sfida contro il Chievo Verona, i biancazzurri saranno in ritiro presso la struttura Ekk Hotel”.
Massima concentrazione e impegno dunque per provare il tutto per tutto e cercare la salvezza diretta nelle ultime due giornate.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…