Serie B, mossa della società | Ritiro fino a fine campionato!

Il club non sta vivendo un buon momento e deve rialzarsi per evitare spiacevoli sorprese. Mossa della società: squadra in ritiro!

Arbitri designazioni 34a giornata
Serie B (Getty Images)

Non è un momento semplice per il Pescara, che è crollato in casa del Trapani nella scorsa giornata di campionato ed è al momento in sedicesima posizione in classifica in piena zona play out. La salvezza diretta dista tre punti e ci vuole un rendimento straordinario e anche un po’ di fortuna per provare a raggiungerla nelle ultime due gare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

C’è da tenere d’occhio però anche le squadre che sono al momento dietro in classifica come il Cosenza, che è attualmente terzultimo in classifica (quindi in zona retrocessione) ma a soli due punti di distacco dal Pescara che deve obbligatoriamente fare punti per non rischiare spiacevoli sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Crotone trema | C’è la fila per Simy

Pescara, mossa della società: ritiro fino a fine campionato

Calciomercato Pescara Bruno
Pescara (Getty Images)

La compagine abruzzese sa che non si possono più commettere passi falsi e per questo si è mossa in anticipo in vista delle sfide contro Livorno e Chievo. La società ha deciso di mandare la squadra in ritiro fino alla fine del campionato, quindi fino alla trasferta a Verona di venerdì.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

Questo il comunicato: “Ripresa dei lavori in casa Pescara con seduta di scarico per chi è sceso in campo nella partita contro il Trapani e partitelle a tema per il resto del gruppo. Domani previsti tamponi al mattino e a seguire seduta di allenamento presso il Delfino Training Center. Da questa sera, sino alla sfida contro il Chievo Verona, i biancazzurri saranno in ritiro presso la struttura Ekk Hotel”.

Pescara
Tifosi Pescara (Getty Images)

Massima concentrazione e impegno dunque per provare il tutto per tutto e cercare la salvezza diretta nelle ultime due giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, rinforzo in difesa | Ma quanta concorrenza!

Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A