Serie C, guai per la Turris | Squadra ancora senza stadio

Dopo il primo posto in Serie D e la qualificazione in Lega Pro assicurata, arrivano i problemi per la Turris: squadra ancora senza stadio

Sudtirol Greco
Pallone Serie B (Getty Images)

Dopo la grande soddisfazione per la Turris per aver vinto il girone G della Serie D, con conseguente promozione in Lega Pro, arrivano i problemi. La squadra infatti a pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni per il campionato è ancora senza squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, torna in Italia | Colpo a parametro zero

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, Ninkovic può tornare in Serie A | Le ultime

Serie C playoff
Serie C (sito ufficiale Serie C)

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus | Fuenlabrada, UFFICIALE: nuove positività!

Serie C, Turris senza stadio: tramonta anche l’opzione Monopoli

Il Turris ha conquistato un’importantissima promozione in Serie C vincendo il girone G della Serie D. La squadra campana però in queste ore continua a lavorare per risolvere l’unico problema che la separa dal definitivo salto di categoria. Infatti la squadra campana, a circa una settimana dalla chiusura del termine ultimo per l’iscrizione, è ancora senza stadio. Lo stadio di casa infatti, il Liguori, starebbe terminando il processo di installazione del campo sintetico e non sarà pronto prima di fine agosto.

Serie B
Palloni Serie B (Getty Images)

Così la squadra per l’inizio del campionato dovrà garantire di avere un campo in cui momentaneamente giocare. Anche l’ipotesi di trasferirsi a Monopoli è tramontata nelle ultime ore, facendo tornare lo spettro di una possibile rinuncia all’iscrizione. L’ultima opzione porterebbe ad Avellino, ma ci sarebbe prima da capire se verrà accettata la destinazione, poiché ci sarebbero poi tre squadre dello stesso girone a dover giocare in un solo stadio. Situazione dunque complicata che fa preoccupare e non poco società e tifosi campani.

Potrebbe interessarti anche >>> Accuse alla Juve Stabia, il presidente furioso | Scoppia la polemica