Accuse alla Juve Stabia, il presidente furioso | Scoppia la polemica

In Serie B rischia di scoppiare un caso che riguarda la Juve Stabia. Sono in corso le indagini della Procura

Coronavirus
Juve Stabia (Getty Images)

In Serie B rischia di scoppiare un caso clamoroso. In mattinata, secondo TMW, sarebbero arrivate delle mail alla Procura, alla FIGC e a tutti i club su una questione davvero delicata: la Juve Stabia avrebbe effettuato pagamenti in nero per retribuire giocatori e staff. Un documento che potrebbe non lasciare indifferenti, vista la delicatezza del caso.

Leggi anche >>> Calciomercato Vicenza, è UFFICIALE | C’è la firma!

Leggi anche >>> Juve Stabia, esplosione petardi | Arriva il Comunicato UFFICIALE!

Juve Stabia Caserta
GettyImages

Juve Stabia, la risposta del presidente Manniello

A tal proposito, la Juve Stabia ha voluto rispondere con toni molto forti. Si è espresso il presidente Francesco Manniello: “Mettessero nome e cognome e li denuncio tutti. Penso anche di sapere quale sia la fonte. Ora però stiamo esagerando, questa persona che manda segnalazioni in questo modo, probabilmente ce l’ha con la Juve Stabia“. Usa il pugno duro Manniello, che come dichiarato pensa anche di capire chi sia stato.

Juve Stabia, ritorno alla vittoria con un dato speciale
juve stabia @ getty images

Le mail, comunque, hanno una provenienza – se fossero state anonime, sarebbero state cestinate – e la Procura effettuerà le dovute indagini. Conclude Manniello: “Noi siamo tranquilli, quando si ha la coscienza a posto lo stato d’animo è quella di una persona serena. Venga chiunque a controllare, siamo a disposizione di tutti per le verifiche del caso“.

Potrebbe interessarti anche:

Calciomercato Milan, futuro Bonaventura | Ipotesi neopromossa!