Calciomercato Ascoli, Ninkovic può tornare in Serie A | Le ultime

Protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Ascoli, Nikola Ninkovic dovrà valutare il suo futuro a fine stagione.

Ascoli Pulcinelli
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli è momentaneamente 13^ in classifica, a +4 sul Pescara, che occupa l’ultimo posto disponibile per i play-out. La sfida in trasferta sul campo del Pisa di lunedì potrebbe risultare decisiva per la salvezza dei marchigiani. La permanenza in Serie B è vicina alla conquista, questo grazie ai gol di Gianluca Scamacca e anche Nikola Ninkovic. Quest’ultimo ha attirato su di sé gli occhi di un club di Serie A.

Leggi anche >>> Ascoli, il presidente tuona sui social: “Scandaloso, senza parole”

Leggi anche >>> Calciomercato, Juve e Milan pescano dalla MLS | C’è l’ipotesi Serie B

Ascoli Ninkovic Verona
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Ascoli, Ninkovic potrebbe tornare da una sua vecchia conoscenza

Su Ninkovic c’è l’interesse dell’Hellas Verona, alla ricerca di un esterno d’attacco per la prossima stagione. Ivan Juric lo ha allenato ai tempi del Genoa e, come riferito da L’Arena, l’esterno serbo torna a essere un obiettivo concreto per i gialloblu.

Ninkovic Verona
Ivan Juric, allenatore del Verona (Getty Images)

La conferma in panchina di Juric e il contratto in scadenza nel 2021 di Ninkovic potrebbero essere le giuste basi per far partire l’operazione. Un mancato rinnovo con l’Ascoli potrebbe favorire il club di Setti a ottenere il giocatore a un prezzo di saldo.

Potrebbe interessarti anche:

Calciomercato Brescia, colpo Perinetti | Dalla Serie A il post Balotelli