Coronavirus | Fuenlabrada, UFFICIALE: nuove positività!

Continua il caos dovuto al contagio di coronavirus in Spagna. E’ ancora una volta protagonista il Fuenlabrada, club di Segunda Division.

Deportivo
Pallone Bundesliga.3 (Getty Images)

E’ iniziato tutto il 20 luglio: il Fuenlabrada, club di Segunda Division –Serie B spagnola-, ha riscontrato otto positivi al coronavirus. Una situazione delicata, a cui è seguita la polemica con il Deportivo La Coruna per la retrocessione in terza serie del club. Fino a due giorni fa, i positivi del Fuenlabrada erano 14 in totale, con un tesserato ricoverato in ospedale nella giornata di ieri.

Leggi anche —> Calciomercato Vicenza, è UFFICIALE | C’è la firma!

Leggi anche —> Serie B, 36/a giornata | Risultati, tabellini e classifica: Crotone in Serie A!

Coronavirus efl positivi
Pallone EFL Championship (Getty Images)

Tuttavia, il club ha diramato un comunicato per aggiornare la situazione, che è sempre più preoccupante: “Oggi un totale di 12 nuovi casi. Quattro si trovano a Madrid e non hanno avuto contatti con nessuno dalla partita con l’Elche del 17 luglio. Altri otto sono risultati negativi sabato scorso, ma nonostante siano stati isolati nelle loro case, oggi sono risultati nuovamente positivi“. Una situazione molto grave, anche perché per alcuni è stato un ‘contagio di ritorno’:”Altri avevano gli anticorpi, ma sono risultati positivi al virus. Il calciatore che si trovava in ospedale è ancora lì, con condizioni stabili e con sintomi non gravi dovuti al Covid-19. Stiamo valutando con la Liga le contromisure da prendere“. In totale, i tesserati positivi al coronavirus del Fuenlabrada sono 28.

Potrebbe interessarti anche: 

Calciomercato Milan, futuro Bonaventura | Ipotesi neopromossa!