Catania, UFFICIALE il cambio di proprietà | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, arrivano novità importanti per quanto riguarda il futuro del Catania

Catania
Tifosi Catania (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Una svolta per il Catania. Il club siciliano, con un comunicato ufficiale sul proprio portale, ha reso noto il cambio di proprietà. “Il presidente della S.I.G.I. S.p.A., avvocato Giovanni Ferraù, ed i curatori fallimentari di Finaria S.p.A. in liquidazione, avvocato Alessandra Leggio e dottor Niccolò Notarbartolo, hanno sottoscritto l’atto di compravendita relativo al 95,4% del capitale sociale del Calcio Catania S.p.A. ed ai beni e alle attrezzature allocati presso il centro sportivo Torre del Grifo Village”.

LEGGI ANCHE >>>Catania, fallimento scongiurato | Il tribunale accetta il concordato

LEGGI ANCHE >>>Catania, acquisizione club | C’è il comunicato ufficiale!

Calciomercato, svolta Catania: tutti i dettagli

S.I.G.I. S.p.A. che ha provveduto al versamento del corrispettivo fissato al termine della procedura competitiva disposta dal Tribunale di Catania e svolta giovedì 23 luglio 2020, diviene così ufficialmente azionista di maggioranza del Calcio Catania“. Un cambiamento importante per la proprietà del club siciliano che viene da mesi certamente non semplici:

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’iniziativa della Sport Investment Group Italia – spiega l’avvocato Ferraù – presuppone un coinvolgimento generale e la valorizzazione dell’entusiasmo in termini concreti di diffusa partecipazione, nei tempi, nei modi e nei ruoli definiti dalla S.I.G.I., che rilancia il Calcio Catania e vuole rappresentare anzitutto la cabina di regia di un grande futuro rossazzurro”.

LEGGI ANCHE >>>Catania, non solo la ‘cordata’: spunta l’interessato top secret

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Catania | UFFICIALI due dimissioni!