Catania, non solo la ‘cordata’: spunta l’interessato top secret

Il Catania aspetta di scoprire quale sarà il proprio futuro: oltre a ‘comtitato’ sembrerebbe esserci un altra cordata interessata a rilevare il club

In Serie C il Catania continua a cercare la via per ritornare tra i grandi. La squadra rossoblu al momento si trova in piena zona play-off, al sesto posto e spera di riuscire a tornare in Serie B. La situazione societaria del club però, vede una cordata formata da Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino, interessata all’acquisizione del club siciliano. Spuntano nuovi pretendenti per rilevare la società catanese.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Lucarelli drastico: “O si muove di fame o per l’epidemia”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, rinnovo in vista: “Voglio esordire in A”

Catania, Lo Monaco aggredito: si giocherà ugualmente col Potenza
Calcio Catania

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Castellacci: “Non tutti i club attrezzati per la ripartenza”

Catania, concorrenza per il club: nome ancora top secret

Il Catania potrebbe cambiare a breve proprietà, ma per il club siciliano spunterebbero nuovi interessati. Come riportato dall’edizione quotidiana del ‘Corriere dello Sport‘, Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino, non sarebbero gli unici interessati all’acquisizione della squadra rossoblu. Infatti la Holding Finaria, proprietaria del club, avrebbe ricevuto una nuova offerta per il centro sportivo di Torre del Grifo. L’offerta però, potrebbe non essere limitata al solo centro sportivo, ma anche all’intera società.

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il nome dei nuovi interessati sarebbe ancora top secret, vedremo se nei prossimi giorni verrà svelato il profilo fino ad ora nascosto, che punterebbe all’acquisizione di club e centro sportivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il gioiello dell’Ajax in Serie B | Inter e Milan sfidano la Juve