Calciomercato Benvento, rinnovo in vista: “Voglio esordire in A”

Benevento Gori rinnovo
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Il veterano sogna un romantico esordio in Serie A con il Benevento: per il poritere Gori potrebbe arrivare a breve il rinnovo

E’ uno dei veterani del club Pier Graziano Gori, nonostante una breve parentesi lontano dai giallorossi, quando andò al Venezia allora allenato proprio da ‘Pippo’ Inzaghi. E fu proprio in quel frangente che, dopo aver trascorso circa 11 anni al Benevento, il calciatore saltò l’annata della Serie A. Oggi, però, Gori non vorrebbe accadesse ancora e spera nel rinnovo del contratto, nonostante i suoi 39 anni. “Parlo spesso con Foggia – ha rivelato a ottopagine.it – ho letto le sue parole nei miei riguardi, mi riempiono d’orgoglio e mi fanno piacere. Quando ci sarà l’opportunità ci siederemo a tavolino e decideremo del mio futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Castellacci: “Non tutti i club attrezzati per la ripresa”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Perina vuole il rinnovo: “Non conta la categoria”

Gori-rinnovo, il portiere: “Vorrei esordire in A anche solo per un minuto”

Ancora, Gori ha aggiunto: “Vedremo cosa ne uscirà fuori. Qui a Benevento mi manca solo la massima serie. Far parte della rosa sarebbe una grandissima occasione”. E sulla possibiità di giocare con il suo amato Benevento in Serie A: “Esordire per un solo minuto sarebbe il coronamento di un sogno, anche perché aver giocato in tutte le categorie professionistiche con la stessa maglia non è cosa da poco”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Benevento Gori
Foggia e Vigorito, Benevento (Getty Images)

In conclusione ha aggiunto: “L’importante sarà esserci, poi chissà: può darsi anche con una mansione diversa. Sarà tutto più chiaro dopo aver parlato con Foggia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, il gioiello dell’Ajax in Serie B | Inter e Milan sfidano la Juve

Juventus, allarme per il nuovo Lavezzi | C’è l’ombra di Galliani