Calciomercato Bari, doppio regalo promozione | Arrivano gratis dalla Serie A

Il Bari contende alla Reggio Audace un posto in Serie B. Birsa e Cigarini possibili colpi a parametro zero dal Cagliari con la promozione

Bari sanificazione San Nicola
Tifosi Bari (Getty Images)

Il Bari questa sera è atteso dalla finalissima dei playoff di Serie C contro la Reggio Audace. In palio l’ultimo posto per il salto in cadetteria, obiettivo dichiarato della società della famiglia De Laurentiis ad inizio stagione. I pugliesi hanno eliminato Ternana e Carrarese nei turni precedenti, estromettendo i toscani di Baldini dopo i tempi supplementari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, il Bari in pressing sull’attaccante | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ESCLUSIVO: nuova idea a costo zero

Calciomercato Bari, Birsa e Cigarini colpi a parametro zero

Valter Birsa (Getty Images)

La finale del ‘Mapei Stadium’ vale un posto in Serie B e un mercato scoppiettante per il Bari in caso di promozione tra i cadetti. De Laurentiis punterebbe a costruire una squadra in grado di ben figurare anche in B e tentare subito l’assalto alla Serie A. Il Bari potrebbe guardare specialmente in casa Cagliari e assicurarsi due colpi a parametro zero. Valter Birsa non ha rinnovato il contratto con i sardi e al termine della stagione in corso lascerà molto probabilmente la Sardegna. Un possibile innesto di spessore per la categoria, a cui potrebbe aggiungersi anche Luca Cigarini. Anche per quest’ultimo, escluso nelle recenti sfide dei rossazzurri per degli screzi con il tecnico Zenga, il prolungamento contrattuale sembra lontano.

Cigarini Monza
Luca Cigarini (Getty Images)

Sia Birsa che Cigarini potrebbero quindi liberarsi a parametro zero per la prossima stagione, con il Bari in agguato e pronto ad approfittarne sul mercato. Tutto dipenderà però dal match di questa sera e dal pass per la promozione in Serie B.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, bomber a zero | Visite prenotate: le ultime di BNEWS

Calciomercato Perugia, c’è un sogno per la panchina | Ecco il big

G.M.